Workshop “Dal Workspace al Livingplace: l’arte come motore del cambiamento”
“Dal Workspace al Livingplace: l’arte come motore del cambiamento”, un ciclo di workshop per parlare di come i luoghi di lavoro stanno cambiando con noi e di come l’arte ci può aiutare a reinterpretarli, mettendo le persone al centro.
Progetto CMR, in partnership con il Gruppo Art&Management di AIDP Lombardia (Associazione Italiana Direzione Personale) e Eupragma srl, è lieta di invitarvi ad un percorso in tre incontri focalizzati sulle milestones del processo di cambiamento (Consapevolezza, Apprendimento e Creatività).
Grazie ad un approccio integrato, i tre workshop coniugheranno visioni di esponenti del mondo dell’arte e del design, di professori universitari e di funzioni HR, con l’obiettivo di declinare esperienze di art&management, sia a livello personale che professionale.
Farà da cornice il Manifesto #ARTeManagement di AIDP Lombardia che fornirà le naturali coordinate di senso all’intero percorso.
Al primo appuntamento “L’arte del cambiamento” che si terrà il 29 Marzo 2022 dalle ore 17:30 in Via Russoli 6 (Milano), sarà possibile assistere anche da remoto previa registrazione.
Join Zoom Meeting
https://us06web.zoom.us/j/86773510165?pwd=bWtXeDNyQmhpalp2eVluU2hqbW5YUT09
È strettamente necessario confermare la partecipazione alla Segreteria organizzativa
tramite email che confermerà la disponibilità in sala: presspcmr@progettocmr. com
Fino ad esaurimento posti.