SENSE: l’emozione dell’acqua

Data 7 Marzo 2014

Categorie News

Originale ed essenziale nella forma, Sense è la nuova linea di rubinetterie ideata da Progetto CMR per Ponsi, realizzata con un design semplice e naturale che accompagna in modo gentile tutte le funzioni del giorno senza imporsi all’attenzione, ma lasciando il proprio segno nella quotidianità.
Il disegno è armonizzato dalla condivisione di linee curve e morbidezze: il rapporto tra la leva e il corpo del rubinetto è progettato in modo che i due volumi si definiscano come corpo unico, sinuoso, leggero e solido, grazie ad una convivenza versatile di spigoli e curve che lo rendono oggetto di grande flessibilità.
Grande attenzione è stata dedicata alla tematiche di risparmio energetico e alla sostenibilità del prodotto attraverso specifici accorgimenti progettuali, produttivi e di gestione dell’intero ciclo di vita del prodotto, prima fra tutti l’impiego di un aeratore per la riduzione del flusso che consente un importante risparmio idrico.
Concepita sulla base di un’esperienza internazionale in un mercato in costante evoluzione, la linea Sense trae origine da una semplice intuizione: creare un prodotto elegante e funzionale, tecnico ed emozionale, pensato per soddisfare al meglio le esigenze degli spazi collettivi e, allo stesso tempo, per essere efficacemente impiegato negli ambienti domestici. Tutta la collezione Sense sul sito: www.ponsi.it
Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!