Lo scorso 18 maggio, a Pechino, l’arch. Massimo Roj, AD di Progetto CMR, l’arch. Massimo Bagnasco e l’arch. Liu Chunyang, rispettivamente Managing Director e Associate di Progetto CMR Beijing, hanno firmato un Accordo di Partnership Strategico con il Rettore della ben nota Scuola di Architettura e Design della Beijing Jiaotong University, il Prof. Xia Haishan.
Obiettivo dell’accordo è stabilire una reciproca e continuativa collaborazione in diversi ambiti, tra cui la ricerca scientifica e accademica, eventi e seminari formativi, pianificazione urbana e architettura.
“Questa collaborazione internazionale avrà un ruolo fondamentale per i futuri scambi di risorse e know-how” affermano l‘arch. Roj e l’arch. Bagnasco. “Il nostro obiettivo è che il nostro background culturale possa fungere da ispirazione per i futuri architetti cinesi e, allo stesso tempo, che questi ultimi possano ulteriormente arricchire il bagaglio culturale e di conoscenze sia del nostro team ma anche degli architetti e designers italiani del domani”.