Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha indetto per il 2 marzo 2017 la prima giornata mondiale interamente dedicata al Design italiano: l’Italian Design Day verrà celebrato in oltre 100 città di tutto il mondo con eventi, convegni e iniziative a tema “Made in Italy”.
Progetto CMR sarà presente in Vietnam e in Cina:
– il 2 marzo, l’arch. Massimo Roj, CEO di Progetto CMR, sarà all’Università di Architettura di Ho Chi Minh City all’evento “Italian Design Days – The Art of Lifestyle”, organizzato e promosso dal Consolato d’Italia a Ho Chi Minh City, dove presenterà una delle ultime sedute disegnate per Poltrona Frau, per poi proseguire con un approfondimento sull’urbanizzazione sostenibile.
Nella stessa giornata, si terrà a Pechino “Italian Design Day – Vivere all’Italiana”, dove alcuni dei lavori più famosi di Progetto CMR saranno messi in mostra.
– il 3 marzo, l‘arch. Patrizio Tonini, Design Director all’ufficio di Pechino di Progetto CMR, sarà invece ad Hanoi al convegno “Italian Design Day: Crafting Creative Italian-Vietnamese Partnerships”, organizzato dall’Ambasciata d’Italia in Vietnam e che si terrà nell’Università di Ingegneria Civile, intervenendo sul tema “Italian Design: Between Tradition and Innovation”.
Seguiteci sui nostri canali social per tutti gli aggiornamenti!