Less Ego More Eco. Verso una sostenibilità condivisa

Data 15 Marzo 2012

Categorie News

Di cosa parliamo quando parliamo di sostenibilità? Lo sviluppo sostenibile è la strada per risolvere il conflitto tra crescita della popolazione e limitatezza delle risorse? Le tecnologie che abbiamo a disposizione sono uno strumento di forza per la società, o rischiano di essere un pericolo per il nostro futuro? Un’economia green è possibile? Progettare architetture sostenibili è un investimento per l’equilibrio del nostro pianeta?
E che ruolo ha la cultura in tutto questo?
A queste e altre domande ci aiuta a rispondere Less Ego More Eco. Verso una sostenibiità condivisa, il nuovo libro realizzato da Progetto CMR con Editrice Compositori … presto a disposizione di tutti.
Un volume che è una fotografia del momento, uno strumento per stimolare un dibattito sugli orientamenti di sviluppo, con una raccolta di pareri autorevoli, di competenze diverse, ma convergenti, capaci di orientarci ed aggiornarci sull’innovazione culturale in corso.
Un dibattito interdisciplinare per riflettere insieme sul tema della sostenibilità, una questione importante che nessuno di noi può più rimandare!
In uscita a marzo.
Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!