Klimahouse - Isola Ursa 2021

Data 1 Febbraio 2021

Categorie News|eventi|video

progetto_cmr

 

Dal 27 al 29 gennaio si è svolta la nuova edizione digitale di Klimahouse-Bolzano. Un ampio convegno incentrato su temi quali qualità dell’aria e riqualificazione. Progetto CMR protagonista in due diversi momenti dell’evento: il 29 Gennaio, Massimo Roj presente come relatore con uno speech dal titolo “L’architettura sportiva come nuovo attivatore di socialità e sostenibilità”, un intervento sul complesso rapporto tra estetica, socialità e sostenibilità nell’universo in continua evoluzione degli impianti sportivi.

 

L’Arch. Roj è anche tra i contributors di Isola Ursa con un video sul tema “Le nuove frontiere dell’architettura eco-sostenibile”:

“Parlare di circolarità dell’edilizia, significa esplorare le norme potenziali che edifici, quartieri e città hanno di essere ripensati, progettati e costruiti riducendo al minimo gli sprechi.” Così inizia l’intervento di Massimo Roj per Isola Ursa Italia. Scopri quali sono i cinque principi dell’economia circolare in ambito architettonico sintetizzati dal Gruppo Progetto CMR nella video pillola.

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!