Eggboard vince ancora!

Data 4 Aprile 2016

Categorie News

progetto_cmr

“Lux Middle East Award 2016” al progetto di luce Eggboard

Dopo le recenti vittorie dell’iF Design Award 2016 e del Red Dot Award: Best of the Best 2016, Eggboard, firmata da Giovanni Giacobone e Massimo Roj, ha vinto il Lux Middle East Award 2016, uno dei più importanti riconoscimenti internazionali che premia l’alta qualità del design e l’eccellenza innovativa dei prodotti.

Questa lampada a sospensione nasce da un’idea semplice: coniugare comfort acustico e comfort visivo in un unico dispositivo. Le proprietà di assorbimento acustico sono ottenute grazie al particolare disegno a sezione sinusoidale della superficie inferiore, e all’utilizzo di materiale fonoassorbente.

Due versioni ottiche, con performance differenti sviluppate in due dimensioni, permettono di modellare la luce secondo le esigenze dei diversi spazi. L’installazione di più apparecchi, sospesi a diverse altezze e in varie colorazioni, permette di modulare le prestazioni in base alle caratteristiche dello spazio e di creare composizioni con scenografici effetti architettonici e luminosi.

Questo sistema di illuminazione nasce per garantire il massimo delle performance nell’ambiente di lavoro, ma l’elevata efficienza acustica e luminosa si rivela perfetta anche per altri application fields: dall’office & education all’hospitality & entertainment, dal retail a hall & connectivity.

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!