China Awards 2011

Data 25 Novembre 2011

Categorie News

È PROGETTO CMR IL MIGLIOR STUDIO DI PROGETTAZIONE NEL MERCATO CINESE

Si è tenuta ieri sera, nella prestigiosa cornice dell’Hotel Principe di Savoia, la sesta edizione dei China Awards, galà organizzato dalla Fondazione Italia-Cina e MF-Milano Finanza in cui sono premiate le realtà italiane e cinesi che meglio hanno colto le opportunità nei due paesi.
Il premio, organizzato con il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico e del Ministero degli Affari Esteri, è stato assegnato da un’autorevole giuria presieduta da Cesare Romiti, Presidente Fondazione Italia Cina, e Paolo Panerai, Vice Presidente e Amministratore Delegato Class Editori, e composta tra gli altri da Margherita Barberis, Direttore Generale Fondazione Italia Cina, Franco Cutrupia, Presidente Camera di Commercio Italiana in Cina, Mario Zanone Poma, Presidente Camera di Commercio Italo Cinese e Vice Presidente Fondazione Italia Cina.
Anche quest’anno Progetto CMR è stata tra i protagonisti dell’evento.
A ritirare “l’oscar” come miglior studio di progettazione nel mercato cinese, l’arch. Massimo Roj, Amministratore Delegato della società di progettazione integrata.
“Superare le distanze, valicare le barriere, creare scambio, integrare le culture”: questa la filosofia dell’architetto Massimo Roj che, nel 2002, ha scommesso sulla Cina accettando la sfida e trasformandola in una nuova fase di crescita e di espansione per Progetto CMR che oggi ha uffici a Pechino e Tianjin dove lavorano in sinergia architetti italiani e cinesi.

“La ragione del nostro successo” – sottolinea l’architetto Massimo Roj – è la costante attenzione che rivolgiamo ai nostri clienti. Il nostro obiettivo è di  trasformare le loro idee e i loro sogni in realtà, in spazi fruibili in grado di migliorare la qualità della vita. Il nostro motto è Less ego, more eco: ogni volta che progettiamo, città o singoli edifici, pensiamo alle esigenze di chi li abiterà e dell’ambiente che li circonda”.
In Cina l’architetto Roj ha il merito di aver portato nella progettazione di masterplan, edifici e interior, la nostra visione creativa della realtà, quel tratto tipicamente italiano in cui eleganza e semplicità formale si sposa a inventiva e creatività.
Made in Italy, in una parola.

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!