Build Smart - Milano Made Expo

Data 21 Febbraio 2019

Categorie News

progetto_cmr

BuildSMART! è l’iniziativa realizzata da MADE expo e Agorà, che si terrà nell’ambito di MADE expo, presso la Fiera di Milano Rho dal 13 al 16 marzo 2019.

Convegni, Prototipi e Laboratori interattivi offrono approfondimenti tecnici, scientifici e normativi su soluzioni, materiali e tecnologie per progettare, riqualificare e costruire edifici confortevoli, sicuri, sostenibili.

Anche nel 2019 B[uild] SMART! ospiterà i BIMlab: arene in cui approfondire, scambiare esperienze, imparare e sperimentare la tecnologia BIM.

Giovedì 14 marzo alle ore 14:30 Marco Ferrario,  Presidente di Progetto CMR e Giampiero Ottaviano, Bim Manager Progetto CMR e Docente al master Bim del Politecnico di Milano interverranno in occasione del convegno BIMlab 2 | Gestire la complessità, con focus sul BIM per la progettazione: dalla parametrizzazione alla gestione dei dati fino al coordinamento del lavoro in team multidisciplinari. Un’introduzione a tecniche e strumenti avanzati per la gestione dei modelli e dei progetti alla scala dell’edificio.

 

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!