Il 21 Ottobre, Massimo Roj interverrà alla dodicesima edizione di Architects meet in Selinunte dal titolo Nuove Normalità, L’architettura del prossimo futuro, un evento organizzato da AIAC Associazione Italiana di Architettura e Critica, insieme a Studio la Monaca, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Trapani.
Obiettivo dell’incontro è esaminare, attraverso le opere di architettura recentemente realizzate in Italia, come in questi ultimi anni stiano cambiando sia gli spazi pubblici che quelli privati a causa dei nuovi modi di vita determinati da numerose e concomitanti cause esterne: dal covid alla digitalizzazione, dal mutamento della composizione dei nuclei familiari alle nuove forme di lavoro, a partire dalla diffusione dello smart working e del co-working.
Massimo Roj parteciperà alla tavola rotonda dal titolo Architettura, professione e nuove normalità, dove dialogherà con Guendalina Salimei, Enrico Frigerio e Marcella Gabbiani.
Per maggiori informazioni: https://www.presstletter.com/2023/10/architects-meet-in-selinunte-2023-nuove-normalita-larchitettura-del-prossimo-futuro/