Fin dalla sua nascita, nel 1994, Progetto CMR ha fatto dell’innovazione, della qualità e della cultura i punti caratterizzanti della propria attività, sia progettuale che imprenditoriale.
La ricerca dell’innovazione è il motore che guida ogni nostro progetto, una scelta che nasce dalla necessità di trovare soluzioni al continuo cambiamento in atto nel mondo del lavoro. La qualità del nostro servizio si esprime attraverso il grado di soddisfazione finale del cliente. Un risultato che viene costantemente perseguito lavorando in partnership con l’azienda, per comprenderne le effettive esigenze organizzative e per fornire soluzioni che prevedano la possibilità di cambiamenti nel tempo.
Cultura dell’innovazione significa integrare nelle nostre attività sviluppo tecnologico e ricerca. Un atteggiamento che si manifesta mediante la promozione di eventi, mostre e convegni, l’attivazione di ricerche mirate, servizi on-line e la pubblicazione di libri. Un impegno finalizzato alla creazione di un futuro più stimolante e ricco di soddisfazione.