Una facciata brillante e high tech per un’azienda che produce miele e prodotti derivati, caratterizzata dal disegno di un reticolo che ricorda l’attività dell’impresa e dall’utilizzo di materiali e volumi che le conferiscono movimento.
Gli ufficio sono stati progettati con grande attenzione alla luce, naturale e non, il risultato è la realizzazione di spazi luminosi che accolgono corpi illuminanti dal design innovativo, in grado di creare un percorso che lega le diverse aree dell’edificio. Molto curati gli spazi per l’accoglienza, pensati come piccoli giardini, che offrono agli ospiti ambienti piacevoli nei quali grandi elementi grafici comunicano le novità e le informazioni riguardanti l’azienda. Ogni piano è caratterizzato da un lemento grafico illuminato da grandi lucernari che creano un’atmosfera suggestiva trasformando gli spazi di lavoro luoghi unici e ben identificabili.
Il design del ristorante, in armonia con il resto dell’edificio, trasmette i valori del marchio e crea un’atmosfera piacevole ed accogliente.