L’Umano al centro, creiamo un legame emotivo tra le persone e gli spazi che abitano, dalla casa, al luogo di lavoro, al quartiere, alla città. Rispondiamo con un’idea progettuale articolata, capace di fornire una soluzione completa e personalizzata. Un’idea che possieda un’anima e che combini architettura, ingegneria e design.
Integrazione
Il miglior design deriva dall’integrazione di diverse discipline ed è connaturata ad un ambiente multidisciplinare, con più di 200 professionisti che collaborano alla definizione e allo sviluppo di progetti innovativi e, allo stesso tempo, sostenibili. Un approccio alla progettazione a 360°, dove ogni aspetto del progetto è attentamente considerato e integrato fin dalle fasi iniziali, ottimizzando il processo, tenendo sotto controllo tempi di realizzazione e costi.
Architettura
InsideOut, dall’interno verso l’esterno. Il progetto nasce dall’ascolto delle esigenze del cliente e le coniuga con il contesto culturale, sociale e ambientale in cui si inserisce.
Ingegneria
Dall’idea alla prassi, dalla concezione alla cantierizzazione, un approccio multidisciplinare e integrato. Sensibilità e concretezza si combinano per garantire uno sviluppo ottimale e alte prestazioni di ogni progetto.
Design
Ricerca e sperimentazione ci consentono di dare forma alle necessità e ai desideri delle persone. Immaginazione e capacità di innovazione ci permettono di rispondere in maniera puntuale a ogni richiesta.
Innovazione
L’integrazione e l’interazione fra le diverse competenze sono per noi una condizione fondamentale per assicurare al cliente un progetto sostenibile e di innovativo. La ricerca e l’implementazione di nuove tecnologie consentono di rispondere a quesiti urgenti ed esigenze diverse di un mondo in rapido mutamento.
Internazionalizzazione
Progetto CMR è un’azienda dal respiro internazionale, che si apre a nuovi mercati ampliando il proprio respiro e diversificando il proprio business. L’internazionalizzazione apre nuove prospettive di crescita e rappresenta una risposta indispensabile alle sfide dell’economia contemporanea.
Less Ego More Eco
Una sfida per il futuro, andare verso una sostenibilità condivisa. Realizzare architetture flessibili in grado di adeguarsi all’evoluzione futura e garantire la sostenibilità dei progetti. Uniamo consapevolezza sociale, ecologica ed economica, per dar vita a un rapporto nuovo, più proficuo con l’ambiente.