L’ITALIA TIFA LO STADIO ITALIANO
“L’Italia tifa lo stadio italiano”: su Corriere della Sera è uscita una pagina dedicata al nostro progetto “Gli Anelli di Milano”, grazie alle aziende che hanno risposto al nostro messaggio “Lo stadio che tifa Milano” e sostenuto il nostro progetto.
“Le imprese italiane sono unite nel sostenere l’unico progetto di stadio italiano: “Gli Anelli di Milano”, ideato dalla società milanese Sportium insieme a Progetto CMR e Manica Architecture. Perchè è un grande progetto creato da chi ama davvero il nostro paese e questa grande città. Perchè è innovativo e al contempo capace di valorizzare la nostra tradizione, cultura, architettura e design apprezzati in tutto il mondo. Siamo unici, Milano è una città senza eguali e non abbiamo bisogno di seguire o copiare lo stille di nessun altro. Perchè è un progetto che darà lavoro a migliaia di professionisti italiani che ogni giorno si impegnano a far crescere l’italia, perchè anche loro sono i nostri tifosi, sono loro i nostri veri campioni. Perchè è uno stadio pensato per offrire un nuovo luogo di aggregazione collettiva e sociale per tutti i cittadini e questo è business per noi aziende italiane, è ossigeno per la ripresa e la rinascita del nostro paese. Perchè se vince questo progetto non vincono solo i tifosi, non vince solo milano, ma vince tutto il sistema paese.”
Grazie a: AGC Flat Glass, Ais, Cis 2000, Citterio, Coiver group, Different, Duravit, Ees, Elmet, Estel, Flos, Focchi, Frezza, Gewiss , Granitech, Gualini, Gruppo ATR, Helty, HGM, HW style, Impresa Percassi, Limonta sport, Linealight, Liuni, Mitsubishi, Mondo, Myrtha pools, Officine d’amico, Safitex, Systema, Tecnostrutture, Ultranet, Unifor