Con il termine “cigno nero” si intende un evento non prevedibile, con risvolti notevolmente rilevanti per il sistema su cui impatta (come riferimento bibliografico Nassim N. Taleb “The Black Swan: The Impact of the Highly Improbable” del 2007).
In questi giorni di incertezze socio-sanitarie, dove l’emergenza è reale e dove l’unico comportamento civile e sostenibile è l’auto-isolamento che si riflette naturalmente sul destino di tutte le attività lavorative, commerciali e di programmazione.
L’Italia tutta, e la Lombardia ancor di più, si trova a dover affrontare repentinamente il suo Cigno Nero. Un evento appunto “altamente improbabile”. Oggi è il giorno zero, dal quale si apre una vera rivoluzione. Un adattamento a condizioni a noi avverse che stiamo però leggendo come opportunità. Chi, per tempo, ha capito che è possibile diluire, se non azzerare, la presenza in ufficio ha un reale vantaggio.
Progetto CMR, con tutte le sue aziende del Gruppo (Progetto Design&Build, Sportium, Bim Factory, FBN e le sedi di Roma ed estere) è pronta da tempo.
Siamo strutturati per seguire tutti i nostri clienti, partner, fornitori. Siamo dotati di sofisticate piattaforme digitali che ci consentono di progettare, seguire, comunicare tutti i nostri progetti, i nostri lavori. Siamo costantemente in collegamento con i colleghi, con quello che accade fuori, ma soprattutto siamo con voi e stiamo tutti lavorando, da tutti i quartieri di Milano, da tutti i paesi della Provincia, dalle altre regioni. Siamo naturalmente impegnati, ma preferiamo trasformare la PREOCCUPAZIONE in OCCUPAZIONE. Continuiamo ad essere operativi con la costante energia, capacità e dedizione.
Abbiamo un modo per fronteggiare questo momento, si chiama SMART WORKING e noi, da anni, abbiamo disegnato e prodotto migliaia di metri quadri di spazi dedicati al lavoro in quest’ottica.
Li abbiamo disegnati e predisposti così come la nostra nuova sede.
Progetto CMR c’è ed è SEMPRE al vostro fianco.
Buon Lavoro!