Progetto CMR e Huawei inaugurano il nuovo hub alla presenza delle istituzioni

Data 13 Marzo 2019

Categorie News

E’ stata inaugurata la nuova sede Huawei di Milano alla presenza delle istituzioni.

Disegnata da Progetto CMR, si tratta di un vero e proprio smart office e Innovation, Experience and Competence Center (IECC), dove sarà possibile conoscere e sperimentare le soluzioni più avanzate per la digitalizzazione del settore pubblico e privato.

Al taglio del nastro erano presenti Michele Geraci, Sottosegretario allo Sviluppo Economico, Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, Song Xuefeng, Console Generale della Repubblica Popolare Cinese e Giuseppe Sala, Sindaco di Milano. L’azienda è stata rappresentata dal Vice Presidente europeo Abraham Liu e dal CEO dell’Italia Thomas Miao.

L’inaugurazione avviene nel quindicesimo anno di presenza di Huawei in Italia ed è solo l’ultima delle importanti tappe che, dal 2008 in poi hanno visto la multinazionale essere soggetto attivo dell’innovazione nel paese. Su queste premesse Progetto CMR ha realizzato i nuovi uffici di Huawei nel solco della connessione tra i valori dell’azienda e la città che la ospita, mettendo in relazione i colori e le forme distintive della società con la vocazione per il design e con i simboli chiave del volto urbano di Milano.

Go to TopBack to BlogCerca nel testo

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!